GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

IL MICRI VINCE A RAGUSA E RAGGIUNGE LA FINALE: SI FERMA IL SOGNO DELL’ORVIETANA UNDER 17

Il Micri si qualifica per la finale dell Fase Nazionale: complimenti all'Orvietana Under 17, che chiude così una stagione eccezionale.
orvietana u17 campione

La vittoria dei campani del Micri sul campo del Game Sport Ragusa rappresenta la fine dell’avventura dell’Orvietana Under 17 nella Fase Nazionale. Solo una vittoria della squadra siciliana avrebbe permesso agli umbri di passare all’ultimo atto del torneo. Il titolo se lo contenderanno il Micri ed i piemontesi del Lascaris, che con il pareggio conquistato oggi in casa del Tau Altopascio hanno strappato il pass per la finale.

Complimenti alla squadra di Pomigliano d’Arco per il risultato raggiunto, ma tantissimi complimenti vanno fatti anche alla sqaudra di mister Silvi, che dopo aver dominato il nostro campionato regionale si sono fatti valere anche nella Fase Nazionale, arrivando ad un passo dalla realizzazione di un vero e proprio sogno.

Si può così archiviare una stagione che merita di essere ricordata, sia per i risultati raggiunti che per il bel gioco mostrato sul rettangolo verde e per l’importante crescita dei ragazzi. La squadra esce a testa altissima dalla competizione e merita un applauso, che va esteso a tutto lo staff tecnico ed all’intera società per l’ottimo lavoro svolto anche quest’anno.