GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

U19 A1, IL PUNTO DOPO LA PRIMA GIORNATA: CONFERMA CAMPITELLO, PARI PER NARNESE E TERNI FC

Analizziamo i risultati della prima giornata del campionato Under 19 A1.
angelana-pontevecchio u19

Con la prima giornata del campionato Juniores A1 che si è disputata sabato si sono accesi i riflettori sulla nuova stagione del calcio giovanile umbro. E, se il buongiorno si vede davvero dal mattino, anche quest’anno ci divertiremo, visto che nei primi novanta minuti di gioco sono state realizzate ben 28 reti!

I lettori di Giovaninrete hanno votato il Campitello come la squadra più forte e i rossoblu sul campo hanno dimostrato il perché: 4-0 sul terreno di gioco del neopromosso Petrignano con Fortini protagonista con la sua doppietta.

L’altra favorita secondo i nostri utenti, ovvero il Terni FC, non è riuscita ad andare oltre il pareggio casalingo contro la Nuova Alba. Pareggiano anche i campioni in carica della Narnese; presto pubblicheremo il servizio con gli highlights del 2-2 a Gubbio contro il Fontanelle: iscrivetevi al nostro canale YouYube per non perderlo!

Parte con un pareggio anche il Mantignana Montemalbe, a lungo protagonista nella scorsa stagione: è finita 3-3 (con una rimonta completata dalla bellissima punizione di Codini) la sua partita contro l’Amerina che ha potuto contare su un Ottaviani implacabile dal dischetto. Il Pontevalleceppi Ripa si aggiudica la sfida tra neopromosse battendo per 2-1 in trasferta il Castel del Piano.

L’altro confronto tra matricole si è chiuso con un pareggio: è 2-2 tra Ellera e Orvieto FC. Parte bene la Pontevecchio, che debutta con un 2-0 sul Bastia, e parte benissimo l’Angelana, che ne fa tre sul campo del Tavernelle con doppietta di Fani. Tra cinque giorni si torna in campo per la seconda giornata.