Non è rimasta vuota a lungo la panchina dell’Under 17 del Cannara. Ieri abbiamo riportato la notizia dell’addio di mister Rosselli, che ha dovuto lasciare l’incarico per impegni improrogabili di lavoro, ma già oggi ci sono aggiornamenti importanti su questo fronte. La società rossoblu ha nominato il nuovo tecnico per la sua squadra che tra pochi giorni inizierà ufficilamente la sua stagione.
La sceltà e ricaduta su Rodolfo Romeo, allenatore con un curriculum di tutto rispetto. Nella sua carriera Romeo vanta esperienze nei settori giovanili di Spoleto, Fulginium e Angelana, prima di approdare alla Ternana. La sua avventura in rossoverde è iniziata quattro anni fa: in questo periodo ha guidato i Giovanissimi Nazionali, l’Under 17 Nazionale e l’Under 16 Nazionale, con una parentesi come viceallenatore della Primavera A2.
Il legame tra il mister e la Ternana si è interrotto lo scorso dicembre, nonostante gli ottimi risultati ottenuti. Da oggi inizia una nuova avventura per Rodolfo Romeo: il Cannara è una società che nel corso degli anni ha raggiunto grandi obiettivi con le squadre del suo settore giovanile e la scelta di un tecnico di tale spessore per la sua Under 17 conferma la volontà della società di proseguire su questa strada.