sestese-campitello juniores fase nazionale

Il Campitello ha dovuto affrontare il suo debutto nella Fase Nazionale contro l’avversario più difficile. I neo campioni regionali infatti hanno esordito in casa della Sestese, campione d’Italia in carica. Il risultato premia i toscani, ma la prestazione dei rossoblu di mister Cori è stata decisamente all’altezza, mostrando di potersela giocare contro chiunque.

La partita si è chiusa sul 2-1 per la Sestese: i campioni d’Italia sono andati in vantaggio al 20′ con Nesti, ma gli umbri sono riusciti a raggiunere il meritato pareggio un quarto d’ora dopo con Marzani. Nel finale della prima frazione di gioco la Sestese si è riportata in vantaggio con Gusciglio. Nel secondo tempo il Campitello spinge e si crea diverse opportunità (tra cui un gol annullato per un fallo sul portiere ravvisato dall’arbitro), ma senza riuscire a trovare la rete.

Sabato alle 16:30 ci sarà la gara di ritorno, che si giocherà al Mario Cicioni: il Campitello parte con lo svantaggio di una rete, ma la prestazione fornita al Piero Torrini di Sesto Fiorentino e la possibilità di contare sulla spinta del proprio pubblico danno forti speranze ai rossoblu. In bocca al lupo ai ragazzi per questo importante appuntamento!

*immagine in evidenza presa dalla pagina Facebook Polisportiva Campitello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *