La Juniores dell’Angelana ha un nuovo allenatore: Luca Mattonelli torna in giallorosso dopo due anni passati alla guida dell’Under 19 del Foligno con cui ha conquistato la vittoria del campionato A2 e, l’anno successivo, un ottimo piazzamento in A1.
Come già accaduto proprio a Foligno, mister Mattonelli ricoprirà il doppio ruolo di allenatore della Juniores e di viceallenatore della Prima Squadra guidata da Valeriano Recchi: una figura fondamentale che si va ad incastrare in un progetto tecnico societario che punta molto sulla valorizzazione dei giovani del vivaio e sul loro avvicinamento alla squadra dei grandi.
Come detto, per Luca Mattonelli si tratta di un ritorno, visto che tra il 2018 ed il 2023 si è seduto sulle panchine di diverse squadre del settore giovanile giallorosso, partendo dall’Under 14 per arrivare fino alla Juniores.
Le prime dichiarazioni di Mattonelli in questa nuova esperienza con i Leoni sono state affidate ai canali social del club di Santa Maria del Angeli: il mister ha detto di essere molto contento di tornare in un ambiente che conosce bene e in cui da sempre si lavora in modo serio con i giovani. In bocca al lupo mister per la nuova avventura!
*foto presa dalla pagina Facebook ASD Angelana 1930