L’anticipo di sabato pomeriggio dà il via alla quinta giornata del campionato Under 15 A1. Il turno si apre con il derby tra Angelana e Bastia, con entrambe le squadre che finora hanno raccolto tre punti e vogliono allontanarsi dal fondo della classifica.
La capolista Santa Sabina (10 punti) ospita la Ducato Spoleto (4), che dopo essere partita molto bene si è un po’ smarrita -a livello di risultati- nelle ultime due settimane. L’Orvietana (9) cercherà di confermare il suo stato di forma affrontando in casa l’Ellera, reduce da un bel successo contro il Castiglione del Lago (7). I lacustri sono chiamati al riscatto nel match contro la Nuova Alba con cui condividono il terzo posto.
Nel gruppetto delle squadre a 7 punti ci sono anche il Terni FC, che ospita un Cannara (4) spinto dall’entusiasmo della vittoria di domenica scorsa contro il Sansepolcro, e proprio il Borgo, che andrà a giocare la sfida tutta bianconera sul campo del Trestina (6). Il Foligno (6) giocherà in casa contro Junior Carpine Magione (3)
Sabato 18/10
- Angelana-Bastia, ore 15:00 presso il Comunale Acori in via San Patrono a Tordandrea di Assisi
Domenica 19/10
- Terni FC-Cannara, ore 10:00 presso il Comunale Strinati in via Vulcano 9 a Terni
- Trestina-Sansepolcro, ore 10:30 presso l’Antistadio Mancini in via della Resistenza a San Secondo
- Castiglione del Lago-Nuova Alba, ore 11:00 presso il Comunale Piola in via Trentino a Sanfatucchio, Castiglione del Lago
- Foligno-Junior Carpine Magione, ore 11:00 presso il comunale Cecchini in via Sportella Marini a Foligno
- Orvietana-Ellera, ore 11:00 presso l’Antistadio Achilli in località La Svolta a Ciconia di Orvieto
-
Santa Sabina-Ducato Spoleto, ore 11:00 presso il Comunale Mariotti in via Cesare Pavese a Santa Sabina