Prende il via sabato pomeriggio la quinta giornata del campionato Under 15 A1. Nell’anticipo si gioca il derby tra Fulginium (2 punti) e Foligno (9), squadre con obiettivi diversi, ma vogliose di fare risultato.
Il quinto turno ci regala anche il più classico dei testacoda: la capolista Cannara (12), unica squadra a punteggio pieno, ospiterà il Fontanelle (1), ultimo in classifica e reduce da tre sconfitte di fila. Alle spalle della prima della classe spinge il Terni FC (9), impegnato nella difficile trasferta di Trestina (3), con i bianconeri ancora a caccia della loro vera dimensione.
La Narnese (7) vuole dare continuità ai successi raccolti negli ultimi due turni, ma il Castiglione del Lago (2) è ancora alla ricerca della sua prima vittoria stagionale. Molto interessante la sfida tra Sansepolcro e Orvietana: le due squadre finora hanno seguito un cammino praticamente identico e si trovano appaiate a quota 7 punti.
Il Santa Sabina (6) era partito forte, prima di incappare in due sconfitte consecutive: domenica ospiterà il Campitello (5), che invece è in serie positiva da tre giornate. Anche la Nestor (5) non perde da tre turni: domenica andrà in casa di un Ellera (3) voglioso di tornare a fare punti.
Sabato 18/10
- Fulginium-Foligno, ore 15:00 presso l’Antistadio in via Monte Prefoglio in località Corvia a Foligno
Domenica 19/10
- Narnese-Castiglione del Lago, ore 10:00 presso lo stadio Gubbiotti in località san Girolamo a Narni
- Trestina-Terni FC, ore 10:30 presso il Comunale Casini in via Lambruschini a Trestina
- Sansepolcro-Orvietana, ore 10:30 presso il Comunale Tevere in via La Fiora a Sansepolcro
- Ellera-Nestor, ore 11:00 presso l’Antistadio Comunale in via Di Vittorio a Ellera
- Campitello-Santa Sabina, ore 11:15 presso il Comunale in via Italo Ferri 9 a Campitello
-
Cannara-Fontanelle, ore 11:!5 presso il Parco 26 Aprile in via Jaime Pintor in località Casone a Cannara