GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

CANNARA U17, MISTER ROSSELLI LASCIA LA GUIDA DELLA SQUADRA: SI ATTENDE IL NOME DEL NUOVO TECNICO

Cambio in corsa per il Cannara, che deve trovare il sostituto di Rosselli alla guida dell'Under 17.
Riccardo Rosselli

Manca una dozzina di giorni al fischio d’inizio delle partite della prima giornata del campionato Under 17. Le squadre sono al lavoro già da un po’ in vista dell’avvio delle ostilità, ma il Cannara si trova costretto a fare un cambio in corsa. A causa di impegni di lavoro improrogabili, il mister dell’Under 17 rossoblu Riccardo Rosselli è costretto a lasciare la guida della sua squadra.

Nel comunicato che ufficializza la separazione dall’allenatore, il club ringrazia Rosselli per l’ottimo operato svolto nella passata stagione e in questa parte iniziale dell’annata 2025/2026, rimarcandone i risultati ottenuti sia dal punto di vista sportivo che dal punto vista morale.

Nei prossimi giorni verrà comunicato il nome del nuovo mister dell’Under 17: sarà un profilo di alto livello, perché solo in questo modo sarà possibile portare avanti l’eccellente lavoro iniziato da Rosselli, uno dei tecnici più apprezzati nel panorama del calcio giovanile umbro, con esperienze anche con Angelana e Pontevalleceppi.