GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

FAUSTO FORGIA ALLENATORE UNDER 19 CAMPITELLO

Fausto Forgia mister dell'under 19 A1. Ce la giocheremo con tutti !!

Fausto Forgia,  fresco vincitore della “Panchina Verde”, premio assegnato dall’Aiac Umbria, Associazione italiana allenatori di calcio, per la vittoria del campionato Allievi Regionali A2 con la Fulginium,  guiderà l’Under 19 A1 del Campitello ; farà anche da secondo a Massimo Lucà in prima squadra.

“Dopo l’esperienze a Narni e alla Fulginium mancavo da cinque anni a Campitello. Mi appresto a disputare l’undicesima stagione, in totale, con la società rossoblù. Sono arrivato nel 1993 quando il campo era in terra battuta e negli anni è diventato un vero e proprio gioiellino – le parole del tecnico  sul sito del Campitello – la società della Polisportiva Campitello da sempre coraggio alle persone che ci lavorano. C’è sempre la stessa atmosfera nonostante gli anni che passano ed i diversi dirigenti susseguiti. Ringrazio quindi il presidente Cristiano Castellani, il dg Alberto Marconi ed il ds Stefano Della Rosa per l’opportunità di allenare la Juniores Regionale A1 e di far parte dello staff tecnico della Prima squadra.”

Elogia poi tutta la struttura “La società della Polisportiva Campitello da sempre coraggio alle persone che ci lavorano. C’è sempre la stessa atmosfera nonostante gli anni che passano ed i diversi dirigenti susseguiti. Ringrazio quindi il presidente Cristiano Castellani, il dg Alberto Marconi ed il ds Stefano Della Rosa per l’opportunità di allenare la Juniores Regionale A1 e di far parte dello staff tecnico della Prima squadra.”

Conclude l’intervista con parole di stima verso il mister della prima squadra “”Con Massimo ci sono bastate un paio di chiacchierate per capire che potevamo lavorare insieme. Abbiamo le stesse idee sul calcio e poi è una persona molto disponibile. Quindi con grande entusiasmo ho accettato il doppio ruolo. Il torneo della Juniores? La squadra è competitiva, l’obiettivo è quello di vincere più partite possibili.”

Con queste premesse sicuramente il Campitello si candida sicuramente come una delle Squadre da battere per la stagione 2023/24.

 

 

 

 

P