“IL MOMENTO È ARRIVATO…
dopo otto anni intensi ed emozionanti, si chiude la mia avventura con l’Angelana calcio. Voltandomi indietro, riesco solo a sorridere soprattutto al pensiero che il giorno in cui mi sono letteralmente catapultato in questa avventura ero fresco fresco di patentino, invece questa avventura è durata 8 anni, bellissimi intensi pieni di soddisfazioni ma anche conditi purtroppo da una retrocessione.
Sono stato bene, anzi benissimo, L’ANGELANA È STATA CASA MIA, lo dico con semplicità lo dico dal profondo del cuore. Sono stato coccolato, a volte criticato( lo impone il mestiere), spero stimato ma soprattutto mi auguro che chi ha vissuto accanto a me,poco o tanto, mi abbia voluto bene come io ne ho voluto a tutti, ma veramente a tutti. Nulla può scalfire il ricordo di un ambiente che porterò sempre con me, di persone eccezionali non solo nell’ambiente calcio ma nella vita…
MI MANCHERETE
Grazie di cuore a tutti
Un grande arrivederci
Grazie RAGAZZI 2007-2008-2009-2010-2011
🔴🟡FORZA ANGELANA🟡🔴 ”
Questo il post di mister Riccardo Palazzini con la quale ha salutato tutti i ragazzi allenati negli anni e l’Angelana in generale.
Ricordiamo che Palazzini in questo ultimo anno trascorso, è subentrato a Mauro Basilico a metà stagione e ha condotto i Giovanissimi alla salvezza.
In attesa di sapere dove andrà ad allenare la prossima stagione gli facciamo un grande in bocca al lupo.