GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

NEL FINE SETTIMANA TUTTI IN CAMPO

Fine settimana, tutti i tornei in campo

Sarà il primo fine settimana con il calendario al completo, prendono il via infatti Domenica 24 Settembre i tornei regionali Under 17 A1 e Under 15 A1 mentre il campionato Under 19 A1 scenderà in campo per disputare la terza giornata, seconda giornata invece per il torneo Under 19 A1 nazionale.

Nel torneo principe regionale sarà un Sabato  chiamato a dare le prime risposte, il Cannara che non ha ancora incassato reti cercherà di allungare in classifica approfittando del turno casalingo contro il Castiglione del Lago ancora al palo in classifica.

Turno sulla carta più impegnativo per l’altra capo-classifica Terni Fc che se la vedrà in trasferta con l’Olympia Thyrus che insegue a 4 punti.

L’ Atletico Bmg di bomber Valentini ( 4 reti in due gare) ospita il Fontanelle reduce dal  sofferto pareggio casalingo con il Mantignana ( gli eugubini erano sotto di due reti), mentre la Pontevecchio di mister Mencuccini  ospiterà l’Angelana ancora a zero punti in classifica.

Gare interessanti ed equilibrate sulla carta sembrano essere Campitello-BastiaCastel del Piano-Ducato Spoleto , Narnese-Nestor e Mantignana-Ventinella, quattro match fra squadre separate da appena un punto in classifica e con il Ventinella  di mister Rosi che cercherà di realizzare la prima rete stagionale.

Nel torneo Under 19 nazionale le squadre umbre proveranno a sfruttare un turno di campionato che sulla carta non appare proibitivo, l’Orvietana reduce da una netta vittoria casalinga per  4-0 col Notaresco giocherà a Fermo contro i gialloblù sconfitti nettamente per 7-0 all’esordio.

Il Trestina sconfitto di misura a L’Aquila ospiterà la Sambenedettese mentre il ViviAltotevere Sansepolcro cercherà di cogliere la prima vittoria stagionale nel match casalingo contro l’Avezzano che ha riposato nel turno iniziale.

Ma.Fra

P