GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

NUOVA ALBA, TRESOR LOBA IN PROVA CON UN CLUB DI SERIE A

Nuova esperienza nel mondo dei Pro per Tresor Loba della Nuova Alba.
tresor loba

La Nuova Alba sta vivendo una stagione incredibile: la prima squadra ha raggiunto traguardi prestigiosi, ma anche le squadre del settore giovanile si son fatte valere. I ragazzi del club di San Martino in Campo stanno crescendo bene sotto la guida dello staff tecnico biancoverde ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Due giorni fa abbiamo riportato la notizia relativa al provino di Adem Hamdi con la Cremonese, oggi invece parliamo dell’avventura di Tresor Loba che nei giorni scorsi ha vissuto un’importante esperienza con l’Empoli. Per il ragazzo (classe 2012) non si tratta della prima prova nel mondo dei “pro”: poche settimane fa infatti aveva già partecipato ad un provino con  il Bologna.

Per l’attaccante della Nuova Alba, esterno offensivo veloce e concreto sotto porta, è stata l’opportunità di misurarsi con ragazzi della stessa età in un ambiente particolare e ricco di storia. L’Empoli è una realtà che fa dello scouting e della crescita dei ragazzi nel settore giovanile una delle sue armi più importanti: il suo vivaio ha lanciato negli ultimi anni calciatori del calibro di Ricci, Asllani, Baldanzi e tanti altri.

In bocca al lupo a Tresor per il suo cammino nel mondo del calcio e ancora complimenti alla società Nuova Alba per l’eccezionale lavoro svolto ad ogni livello.