L’Angelana fa sul serio e guarda avanti alla nuova stagione con entusiasmo e nuove prospettive, e lo fa rafforzando il settore giovanile e la scuola calcio con pedine nuove e con ritorni eccellenti.
Il primo grande ritorno è quello di Marco Borghi, che dopo aver passato gli ultimi quattro anni con i centri federale in qualità di tecnico e responsabile dell’area Centro, torna agli Angeli con entusiasmo e con un bagaglio di esperienze in più. A lui saranno affidati la guida del gruppo Esordienti 2014 e l’ incarico di responsabile tecnico e della formazione per l’intera scuola calcio.
Un innesto di altissimo profilo che si inserisce in uno staff già ricco di esperienza e competenza: con l’arrivo di Romeo Papini nel ruolo di direttore sportivo, figura di raccordo tra la prima squadra e il settore giovanile, l’Angelana rafforza il proprio progetto tecnico. Accanto a lui, confermati dall’anno scorso Mauro Basilico, Lorenzo Sanzari (per dieci anni responsabile tecnico a Bastia), Cecigli, match analyst con esperienze significative, e Edoardo Vannoni ormai punto fermo dell’Angelana già da 4 anni insieme ad altri tecnici di comprovata qualità che garantiranno continuità e crescita al progetto giallorosso.
Altro nuovo ingresso per la categoria agonistica è quello di Andrea Allegrucci, pronto a portare entusiasmo e competenza per la crescita dei giovani calciatori.
Tutto è stato pianificato nei minimi dettagli: lo staff è al completo, gli orari degli allenamenti sono stati definiti, e il calendario degli eventi è già pronto per accompagnare atleti e famiglie lungo un percorso formativo coinvolgente e stimolante.
in foto ( Andrea Allegrucci e Marco Borghi )