GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

ORVIETANA, IL CLASSE 2011 MATTIA BELLINI IN PROVA CON LA LAZIO

Il difensore dell'under 14 dell'Orvietana ha partecipato ad una prova tecnica con la Lazio.
Mattia Bellini Orvietana

Il calcio giovanile umbro continua ad attirare le attenzioni dei principali club italiani. In queste pagine abbiamo la fortuna di raccontarvi spesso le esperienze nel mondo del professionismo dei ragazzi dei nostri vivai. Anche oggi abbiamo una notizia che riempie di orgoglio non solo il giocatore e la sua squadra di appartenenza, ma l’intero movimento calcistico dilettantistico della nostra regione.

Mattia Bellini è stato infatti convocato per sostenere una prova tecnica con la Lazio che si è svolta presso l’impianto dello Stadio Comunale di Pontevalleceppi. Mattia è un difensore classe 2011: gioca con i Giovanissimi Regionale Under 14 dell’Orvietana e nella prima parte di stagione ha mostrato un ottimo feeling con il gol, con ben 5 reti realizzate in 12 gare disputate.

La notizia della convocazione di Bellini è stata comunicata direttamente dal club biancorosso tramite i canali social ufficiali della sua Academy. Complimenti alla società per il lavoro svolto e un grande in bocca al lupo e congratualzioni per le prestazioni fornite durante la stagione a Mattia.

*foto in evidenza presa dalla pagina Facebook Orvietana Calcio Academy