GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

ORVIETANA, MATTIA BIANCHI CONVOCATO PER UNO STAGE CON IL RIMINI CALCIO

Altra esperienza nel mondo dei "pro" per Mattia Bianchi, attaccante dell'Orvietana.

La stagione 2024/2025 dell’Orvietana può essere considerata ampiamente positiva, dalla prima squadra fino al settore giovanile. Al di là degli importanti traguardi sportivi raggiunti (o ancora da raggiungere), quest’anno continua a regalare soddisfazioni al club biancorosso. Una delle ultime è rappresentata dalla convocazione di Mattia Bianchi ad uno stage di due giorni con il Rimini Calcio.

Il Rimini ha chiuso da poco la sua stagione con la sconfitta ai quarti di finale dei Play Off di serie C, ma il suo campionato può essere archiviato con soddisfazione, visto che poco più di un mese fa ha messo in bacheca la prestigiosa Coppia Italia di categoria.

Per Mattia Bianchi, attaccante classe 2011, non si tratta della prima esperienza nel mondo dei pro: a marzo ha preso parte ad una prova tecnica con la Cremonese. Arriva così un’ulteriore conferma del talento del ragazzo e del grande lavoro svolto dalla società Orvietana, che prosegue il suo virtuoso percorso nella valorizzazione del suo florido vivavio.

*foto presa dalla pagina Facebook Orvietana Calcio Academy