Un altro talento cresciuto nel settore giovanile del Trestina spicca il volo verso il mondo dei Pro. Michele Pucci è un nuovo giocatore del Gubbio. Classe 2010, Michele è stato uno dei protagonisti della splendida cavalcata dell’Under 15 bianconera che si è aggiudicata il titolo di campione regionale dopo un appassionante testa a testa con l’Orvietana.
Pucci è un centrocampista moderno, che abbina un grande dinamismo ad ottime doti tecniche. Nel corso del campionato passato è sceso in campo 25 volte, realizzando anche tre reti. Le sue prestazioni non sono passate inosservate: nei mesi scorsi il ragazzo era già stato osservato da alcune società (tra cui la Cremonese, con cui ha svolto un provino a febbraio) e qualche giorno fa è stato ufficializzato il suo passaggio al Gubbio.
Alle qualità fisiche e tecniche, riconosciute anche dai nostri lettori che lo hanno votato tra i centrocampisti della TOP 11 2024/2025, Michele abbina delle qualità morali di alto livello, mostrando una grande maturità per la sua età. Non è un caso che la fascia di capitano del Trestina Under 15 campione regionale sia stata affidata proprio a lui! In bocca al lupo a Michele per la nuova avventura e congratulazioni al Trestina ed al suo staff tecnico per l’ottimo lavoro svolto con i suoi giovani calciatori.