GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

U15 A2 GIRONE B: TERNI VICINO ALL’A1, LA DUCATO STABILE AL 2° POSTO

Diamo un occhiata ai Giovanissimi A2 girone B
under 15

Ancora 4 giornate al termine nel Girone B del campionato Under 15 A2.

Manca ancora la matematica per il Terni FC, 64 punti  e +8 sulla 2° in classifica a 4 giornate dal termine.  Si appresta a tornare in A1 quindi, anche la squadra ternana  dei Giovanissimi.
Il Terni FC oggi sta dimostrando di essere uno dei settori giovanili più apprezzati nel panorama umbro. Primi nel campionato Under 19 A1, primi nel campionato Under 17 A1, secondi in prima squadra che milita in Eccellenza, strutture all’avanguardia e istruttori qualificati.
Ma torniamo ai Giovanissimi allenati da Michele Virgilio, che stanno letteralmente dominando il campionato con 21 vittorie e un solo pareggio contro l’Orvietana su 22 gare: miglior attacco con 98 gol fatti, migliore difesa con 7 gol subiti. Numeri da capogiro per una stagione da incorniciare.

Al secondo posto (ricordiamo che i secondi classificati di ogni girone spareggieranno tra di loro per un posto in A1), troviamo la Ducato Spoleto, che sta viaggiando a ritmi altissimi ma ha avuto probabilmente la sfortuna di trovarsi nel girone del Terni. Nulla è ancora perduto però perchè le seconde classificate si giocheranno ancora un posto per andare in A1 e la Ducato oggi si trova a +9 sulla terza in classifica che è la Fulgens Foligno:  18 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte per la la squadra allenata da  Fabrizio Marcucci, con il secondo miglior attacco del campionato con 73 gol fatti e seconda miglior difesa con 18 gol subiti.

Complimenti a entrambe le squadre e in bocca al lupo per questo finale di stagione.

P