GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 15 A1, ORVIETANA IN FUGA, IN CAMPO PER L’OTTAVA GIORNATA

Ottava giornata nel Torneo Under 15 A1, l'Orvietana prova ad allungare ancora
under 15

 

Sette vittorie consecutive, miglior attacco e miglior difesa del girone, numeri indiscutibili che legittimano la leadership dell’Orvietana di mister Valterio che nell’ottava giornata del torneo Under 15 A1 ha l’occasione di allungare la sua striscia positiva andando a far visita ad un Cannara a secco di punti per quattro volte nelle ultime cinque gare e sempre sconfitto tra le mura amiche.

Prova a tenere la corsa della capolista anche il Campitello (sei le vittorie consecutive dopo il pari al primo turno), due punti separano le battistrada e rossoblù che ospiteranno il Trestina reduce da due sconfitte consecutive.

Il Bastia del bomber Ursica dopo un avvio di stagione importante ha accusato un paio di passaggi a vuoto (due sconfitte nelle ultime tre giocate) e cercherà di riprendere a correre nel match casalingo che lo oppone all’Atletico Gubbio in difficoltà (sei sconfitte in sette gare).

Match sulla carta molto interessante ed equilibrato a S.Sabina tra i rossoblù locali, tredici punti e tre vittorie nelle ultime quattro disputate ed il Castiglione del Lago, dodici punti per i biancorossi imbattuti in trasferta.

E’ in un ottimo momento di forma anche il Castel del Piano di mister Giurati, dieci punti nelle ultime quattro per i ragazzi biancorossi e turno di campionato che li vedrà opposti in trasferta all’Ellera che dopo un inizio difficile ha messo insieme quattro punti nelle ultime due gare.

A chiudere la giornata gli incontri tra Accademia Calcio Terni (tre sconfitte nelle ultime quattro gare) e Pontevalleceppi (ancora a zero punti in classifica) in programma domani come anticipo del sabato  e  tra ViviAltotevere Sansepolcro (sette punti nelle ultime tre gare per i biturgensi) e Pontevecchio (due le sconfitte consecutive).

Massimiliano Francioni

P