GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 15 A1, ORVIETANA SEMPRE LEPRE DEL CAMPIONATO

Dodicesima giornata con l'Orvietana che comanda sempre la classifica
Under 15

Hanno vinto tutte le prime cinque in classifica nell’ultimo turno di campionato con l’Orvietana di mister Valterio che comanda con trenta punti dopo undici giornate.

E i biancorossi saranno impegnati in casa nel dodicesimo turno contro un Castel del Piano che arriva da tre sconfitte consecutive.

A tre punti dalla capolista c’è il Bastia, sono quattro le vittorie consecutive in campionato per i bastioli che ospiteranno domani il Trestina sconfitto nell’ultimo turno dopo due vittorie consecutive ma capace di mettere a referto dieci punti nelle ultime quattro gare in trasferta.

In terza posizione c’è sempre il Campitello, due le vittorie consecutive per i rossoblù che saranno ospiti di un’Accademia Calcio Terni che ha racimolato appena un punto nelle ultime tre gare.

E’ in un grande momento il S.Sabina di mister Schipilliti, quattro vittorie ed un pari negli ultimi cinque incontri per i rossoblù che cercheranno di allungare la loro striscia positiva nel match contro l’Ellera che arriva da due sconfitte consecutive.

Sono quattro le vittorie consecutive per il Cannara che occupa al momento la quinta posizione in classifica con diciotto punti e che cercherà la cinquina di vittorie nella gara casalinga contro il ViviAltotevere Sansepolcro che insegue gli avversari a due punti.

Chiudono la giornata gli incontri tra Atletico Gubbio (sempre sconfitto al Cambiotti) e Pontevecchio (mai vinto in trasferta) e tra Castiglione del Lago (un solo punto nelle ultime quattro gare) e Pontevalleceppi  che ha colto il primo punti in campionato nell’ultimo turno.

Massimiliano Francioni

P