Dopo aver chiuso il Girone B in seconda posizione alle spalle dell’Angelana, la squadra Under 17 della Nuova Alba conquista la promozione nel massimo campionato regionale di categoria battendo per 3-1 il Bastia nello spareggio. Le reti dei biaconverdi sono state realizzate da Revelo, Fiore e Anihi, mentre ai biancorossi non è bastato il gol di Balducci. Si tratta di un altro passo importante per il settore giovanile della Nuova Alba, che nella prossima stagione vedrà le sue formazioni partecipare a tutti e tre i campionati A1. Complimenti al club, allo staff tecnico ed ai ragazzi per il traguardo raggiunto.


