GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

TOP 11 2024/2025: IN ARRIVO IL SONDAGGIO PER LA CREAZIONE DELLA FORMAZIONE DELL’ANNO

In arrivo i sondaggi per decidere la TOP 11 2024/2025. ovvero la migliore formazione dell'anno per quanto riguarda i campionati giovanili A1.
TOP 11 ANNO

La stagione 2024/2025 è giunta agli sgoccioli. Qualche squadra festeggia, qualche altra invece si lecca le ferite, ma pronta a rimboccarsi le maniche e a ripartire con grande entusiasmo. È il bello dello sport.

Ma la fine dell’annata è anche il momento di fare bilanci e valutazioni. Come l’anno scorso, noi di Giovaninrete.net siamo pronti per eleggere la TOP 11 della stagione. La nostra redazione propone i candidati (scelti in base alle nostre relazioni ed alle segnalazioni degli addetti ai lavori), ma sarete VOI, cari lettori, a decidere la formazione titolare!

Il meccanismo è semplice: tramite un sondaggio che pubblicheremo su questo sito (quest’anno non si può votare sui social network) potrete esprimere la vostra preferenza tra le opzioni indicate. Ricordiamo che POTETE VOTARE UNA SOLA VOLTA!

Si inizia domani mattina con il via al primo sondaggio: chi è stato il miglior portiere della stagione 2024/2025 nei campionato giovanili A1? I candidati saranno 8 e voi eleggerete il numero uno della TOP 11 della stagione.

In seguito verranno proposti anche i sondaggi che decreteranno i migliori difensori, i migliori centrocampisti, i migliori attaccanti ed il migliore allenatore. L’obiettivo è quello di creare una super formazione schierata con il modulo 4-3-3.

Riepilogando:

  • si può votare solo tramite il link che pubblicheremo sul sito;
  • si può esprimere una sola preferenza;
  • verranno selezionati il portiere (su 8 candidati), i 4 difensori, i 3 centrocampisti ed i 3 attaccanti (tutti scelti tra 10 nomination) e 1 allenatore (scelto tra le 5 opzioni che vi proporremo);
  • quando verrà pubblicato ciascuno sondaggio verrà indicata l’ora e la data in cui scatterà la “stop al televoto”.

Si inizia domani mattina con il sondaggio relativo ai portieri: aspettiamo i vostri voti!