Grande soddisfazione in casa Castel del Piano.

Riccardo Falucca, classe 2012, è stato convocato al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia, in occasione del Torneo Nazionale U14 in programma dall’8 al 10 maggio 2026, dove rappresenterà l’Umbria: sarà infatti l’unico umbro presente.

“La convocazione rappresenta un importante riconoscimento del percorso di crescita sportiva e personale dell’atleta, nonché del lavoro svolto con impegno e continuità dal nostro Settore Giovanile.

Un sentito ringraziamento alla FIGC di Solomeo per il prezioso lavoro svolto e per tutti i lunedì di allenamento condivisi da inizio anno, che hanno contribuito a questa crescita.🙏

A Riccardo vanno i complimenti della Società e l’augurio di vivere al meglio questa significativa esperienza.

Continua a sognare in grande”

Queste le parole della società nei canali social.

In bocca al lupo da Giovaninrete.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *