Grande soddisfazione in casa Castel del Piano.
Riccardo Falucca, classe 2012, è stato convocato al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia, in occasione del Torneo Nazionale U14 in programma dall’8 al 10 maggio 2026, dove rappresenterà l’Umbria: sarà infatti l’unico umbro presente.
“La convocazione rappresenta un importante riconoscimento del percorso di crescita sportiva e personale dell’atleta, nonché del lavoro svolto con impegno e continuità dal nostro Settore Giovanile.
Un sentito ringraziamento alla FIGC di Solomeo per il prezioso lavoro svolto e per tutti i lunedì di allenamento condivisi da inizio anno, che hanno contribuito a questa crescita.🙏
A Riccardo vanno i complimenti della Società e l’augurio di vivere al meglio questa significativa esperienza.
Continua a sognare in grande”
Queste le parole della società nei canali social.
In bocca al lupo da Giovaninrete.net

