Grande prova dell’Orvietana U15, che nella prima partita delle fasi nazionali, deve cedere all’Ostiamare che si è dimostrata squadra molto forte.
Nel primo frazione, nonostante la grande spinta dell’Ostiamare, l’Orvietana ha retto bene, chiudendo 0 a 0 nel primo tempo. Rientrati in campo, i ragazzi di Damiani si sono resi pericolosi in un paio di occasioni andando vicino al gol, solo il portiere avversario ha salvato l’Ostiamare dallo svantaggio, ma al 15′ arriva il gol dei locali con Di Vita, e subito dopo Agostini ha chiuso la partita.

Questa la formazione: CIMIGNOLO, BELLINI, FRINGUELLO, PELLICCIA, OUBOUALI, BALDI, GALLETTI, SCOPONI, POLEGRI, CHERUBINI, BATELLA – a disp. BIANCHI, CASCIO, CATALUCCI, RUMORI, BROCCI, SFORZINI, DI SORTE – Allenatore Paolo Damiani

Domenica l’Orvietana, affronterà l’Ancona per vincere e sperare ancora di passare il turno.


