Grande impresa quella dell’Ellera categoria U17 A1, che è riuscita a salvarsi nel campionato regionale più difficile.
All’inizio erano molti quelli che la davano per spacciata, invece i ragazzi di Emilio Giombetti, si sono resi protagonisti di una stagione memorabile culminata con la salvezza di domenica anche se sono usciti sconfitti in casa contro il Santa Sabina.
Alla fine, l’Ellera ha chiuso il campionato in 10° posizione, a 2 punti da Nestor e Fulginium che dovranno fare lo spareggio salvezza per decretare chi resterà in A1: 23 i punti fatti. 7 le vittorie e due pareggi con Matteo Magistrato capocannoniere della squadra con 10 gol.
Complimenti quindi a società, staff e giocatori per questo prestigioso traguardo.

