La giornata numero 19 del campionato Under 15 A1 inizia con l’anticipo del sabato pomeriggio tra la Ducato ed il Castel del Piano. Tutte le altre partite si giocheranno domenica mattina con fischio di inizio tra le 10:00 e le 11:30. Ecco il programma completo con le partite ed i relativi orari.
Sabato 1 marzo ore 16:00
Ducato Spoleto (27) – Castel del Piano (6). La Ducato si ritrova oggi a metà classifica, mentre il Castel del Piano è ultimo, con un ritardo di 13 punti sulla zona salvezza.
Domenica 2 marzo ore 10:00
Orvietana (42) – Bastia (19). Il pronostico è a favore della capolista, che non può permettersi passi falsi perché le inseguitrici sono molto vicine. E occhio al Bastia, che nelle ultime tre gare ha conquistato sei punti d’oro per la sua salvezza.
Domenica 2 marzo ore 10:30
Sansepolcro (24) – Terni FC (40). Il Sansepolcro vuole invertire la rotta dopo le ultime due sconfitte, ma il Terni FC non può perdere punti per strada se vuole continuare la sua caccia al primato.
Domenica 2 marzo ore 11:00
Don Bosco (13) – Santa Sabina (28). Il 2025 non ha regalato grandi soddisfazioni al Santa Sabina, che si è progressivamente allontanato dal podio. La vittoria nel turno precedente ha restituito un po’ di fiducia alla Don Bosco: i punti da recuperare sono tanti, ma c’è ancora un po’ di speranza.
Ellera (20) – Angelana (19). Bella partita tra due squadre molto vicine in classifica. Un successo permetterebbe alla vincente di allontanarsi (forse definitivamente) dalle sabbie mobili.
Domenica 2 marzo ore 11:15
Cannara (22) – Trestina (39). Il Trestina può ancora lottare per il titolo: la vetta dista solo tre punti ed è ancora tutto possibile. Il Cannara è in una posizione abbastanza tranquilla e può giocare in libertà.
Domenica 2 marzo ore 11:30
Campitello (14) – Castiglione del Lago (36). Qualche incertezza di troppo ad inizio anno ha fatto perdere al Castiglione un po’ di terreno dalla prima posizione: sei punti sono tanti, ma non sono una distanza incolmabile con otto gare ancora a disposizione. II Campitello però ha bisogno di punti per continuare a lottare per la salvezza.