Domani mattina a Torgiano si disputa lo spareggio che decreterà la squadra campione regionale per quanto riguarda la categoria Under 15. La sfida sarà tra Trestina ed Orvietana: le due compagini hanno chiuso la stagione con 60 punti e per sancire il vinvitore del campionato si dovrà giocare questa sorta di finalissima.
Ricordiammo le regole: la partita ha una durata di 70 minuti; se al termine dei tempi regolamentari il risultato è di parità, le due squadre dovranno giocare due tempi supplementari da 10 minuti ciascuno. Se anche al termine dei supplementari la sfida è ancora in situazione di pareggio, si dovranno battere i calci di rigore.
Giovedì, in sede di presentazione di questo big match, abbiamo proposto ai nostri lettori un sondaggio, chiedendo chi avrebbe vinto lo spareggio, diventando campione regionale Under 15 2024/2025. Abbiamo ricevuto 89 voti ed il risultato dell’indagine è stato questo:
Domani scopriremo se i lettori di giovaninrete.net avranno avuto ragione oppure no. Noi ci saremo e ve lo racconteremo: iscrivetevi ai nostri profili social e al nostro canale YouTube per restare aggiornati!