GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 15 A1, L’ORVIETANA PROVA A SFRUTTARE GLI SCONTRI DIRETTI DELLE INSEGUITRICI

L'Orvietana ha l'occasione di allungare cercando di sfruttare gli scontri diretti delle inseguitrici
Under 15 Campitello-s. Sabina

Nel campionato Under 15 A1 turno sulla carta favorevole per la capolista Orvietana che andrà a giocare sul terreno di un’Ellera che ha perso cinque delle ultime sei gare e per i ragazzi di mister Valterio c’è la possibilità di allungare in classifica sfruttando magari l’esito degli scontri diretti delle inseguitrici.

Gioca infatti in casa il Campitello che insegue a due punti contro un Cannara quarto in classifica, sono sei le vittorie consecutive per i ragazzi di mister Viel ma occhio ai cannaresi che hanno vinto sette delle ultime otto gare, un match di alto interesse che promette spettacolo.

Ci sarà sicuramente da divertirsi anche in quel di S.Sabina dove i locali quarti in graduatoria attendono il Bastia terzo in classifica, rossoblù molto temibili tra le mura amiche dove sono imbattuti e hanno messo insieme sei vittorie consecutive, biancorossi invece che sono la compagine con il miglior ruolino esterno, sette vittorie ed un pari.

Dopo la bella vittoria esterna di Gubbio il  Trestina ha l’occasione di proseguire la sua striscia positiva ospitando la cenerentola del campionato, quel Pontevalleceppi sempre sconfitto nelle gare esterne.

Gara sulla carta di grande equilibrio a Sansepolcro tra i locali ed il Castiglione del Lago avanti di due punti in classifica, bianconeri in cerca della vittoria con due pari e due sconfitte nelle ultime quattro gare e ospiti che hanno messo insieme quattro punti negli ultimi due incontri.

A Ponte S.Giovanni si gioca il match tra la Pontevecchio ( tre le sconfitte consecutive) e il Castel del Piano settimo in classifica e capace di raccogliere sette punti nelle ultime tre gare disputate.

Chiude la giornata l’incontro tra Accademia Calcio Terni (un solo punto nelle ultime cinque gare giocate) e Atletico Gubbio (tre sconfitte ed un pari nelle ultime quattro gare), gara che si giocherà in anticipo domani con inizio alle ore 15,00.

Massimiliano Francioni

P