GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 17 A1, IL TERNI FC IN CERCA DI RISCATTO DOPO LA DEBACLE CASALINGA

Il campionato chiama il Terni Fc a rispondere, Campitello impegnato in trasferta, l'Atletico Gubbio a caccia dei punti per la salvezza
Under 17 Narnese Cannara

E’ chiamato al riscatto il Terni Fc dopo la sconfitta casalinga con il Campitello che ha riaperto i giochi per la testa della classifica nel campionato Under 17 A1.

Rossoverdi ancora in testa ma che hanno conquistato un solo punto nelle ultime due gare e che saranno impegnati in quel di Trestina contro i bianconeri che arrivano invece da due vittorie consecutive.

Gara casalinga invece per il Campitello che è in un ottimo momento, tre le vittorie consecutive e un ruolino di marcia interno che recita otto vittorie e una sola sconfitta in nove gare,  a cercare di contrastare i rossoblù sarà l’Orvietana che ha conquistato sei punti nelle ultime due gare ed è imbattuta da cinque incontri.

La squadra più in forma del momento sembra essere il Cannara che ha toccato quota trentotto in classifica grazie a cinque vittorie ed un pari negli ultimi sei incontri, rossoblù impegnati in casa contro il Castiglione del Lago quartultimo in classifica ma capace di vincere le due ultime gare esterne.

Dopo due sconfitte consecutive è a caccia di punti la Narnese che sarà ospite del S.Sabina in un match sulla carta molto equilibrato, padroni di casa in cerca di riscattare le tre sconfitte consecutive e fermi al sesto posto a quota ventisette.

A quota trentatrè con la Narnese c’è anche la Pontevecchio sconfitta nell’ultimo turno e impegnata in quel di Foligno contro l’Acf imbattuta da cinque turni e settima in graduatoria a quota ventisei punti.

A chiudere la giornata le gare tra Sansepolcro (tre sconfitte in casa nelle ultime cinque gare) e Fulginium (un solo punto conquistato su nove gare esterne) e tra Accademia Calcio Terni (unica squadra a non aver mai vinto in campionato) e Atletico Gubbio alla caccia disperata dei tre punti per continuare ad alimentare le speranze di salvezza.

Massimiliano Francioni

P