GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 17 A1, LA PRESENTAZIONE DELLA SECONDA GIORNATA DI RITORNO

Under 17 A1, tentativo del Terni Fc di allungare nuovamente le distanze dal Campitello
campitello terni under 17

Nel campionato Under 17 A1 ha allungato nuovamente in classifica la capolista Terni Fc che approfittando dello scivolone del Campitello ha portato a quattro i punti di vantaggio, rossoverdi che saranno impegnati domenica sul terreno della Fulginium penultima in classifica a quota quattro punti e reduce da due sconfitte consecutive.

Gara casalinga per il Campitello desideroso di riscattare lo scivolone di Cannara ma attenzione all’avversario di turno, quel S.Sabina in un ottimo momento di forma, sette punti nelle ultime tre gare giocate.

Tre vittorie nelle ultime quattro gare e terzo posto in classifica per il Cannara di mister Grilli che andrà a far visita ad un Trestina decimo in classifica a quota diciassette e sconfitto nell’ultimo turno a Narni.

Ed è proprio la Narnese una delle squadre più in forma in questo momento, tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque gare per i ragazzi di mister Romualdi impegnati domenica in quel di Sansepolcro contro i bianconeri che hanno vinto tre delle ultime quattro gare giocate.

A quota venti in classifica c’è l’Acf Foligno che non vince in casa però dal 22 ottobre, ragazzi di mister Acciarresi che ospitano un Atletico Gubbio che fuori casa ha raccolto soltanto quattro punti fino a questo momento.

Chiude la giornata il match tra Accademia Calcio Terni mai vittoriosa in campionato e Castiglione del Lago che ha raccolto quattro punti nelle ultime due gare.

Si gioca invece mercoledi 31 gennaio la gara Pontevecchio-Orvietana con  la Pontevecchio che occupa la quinta piazza in classifica ma che ha messo insieme soltanto quattro punti nelle ultime quattro gare e un’Orvietana che ha raccolto due punti nelle ultime tre gare

Massimiliano Francioni

banner-aedi-vert
P