L’Olympia Thyrus esce sconfitta dalla trasferta di Ponte San Giovanni e saluta la A1. La Pontevecchio ha vinto con il risultato di 2-1 al termine dei tempi supplementari. I 90 minuti regolamentari si sono chiusi in parità grazie alle reti messe a segno da Alessio Sugoni per i ternani al termine del primo tempo e da Riccardo Merli all’ottavo della ripresa per i perugini.
Considerando il miglior piazzamento alla fine della stagione regolare, alla Pontevecchio sarebbe bastato anche un pareggio al termine dei supplementari, ma il rigore realizzato da Luca Sevieri al 10′ del primo tempo aggiuntivo ha di fatto messo la parola fine su questo primo turno dei play-out.
Ora i ragazzi di mister Mencuccini dovranno affrontare una nuova sfida: sabato prossimo (10/05) disputeranno la finale contro l’Atletico Gubbio, che ha una migliore classifica avulsa e quindi giocherà in casa e al termine dei 120 minuti potrà contare su due risultati su tre. Restate sintinizzati perché tra poco pubblicheremo il servizio con gli highlights della partita Pontevecchio-Olympia Thyrus.