GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

U19 A1, IL PUNTO DOPO LA 21°: LA NARNESE BATTE IL CAMPITELLO, TERNI FC E CANNARA NON MOLLANO

La Narnese vince lo scontro diretto contro il Campitello e consolida il suo primato, ma Terni FC e Cannara restano in scia.
pontevecchio cannara u19

La Narnese (42 punti) piazza l’ennesimo colpaccio di questa stagione: vince lo scontro diretto contro il Campitello (39) e incrementa la distanza da una delle rivali più temibili. Mascherucci, Persici ed il solito Desantis regalano alla capolista un 3-2 che vale oro, anche perché le altre inseguitrici hanno vinto le loro partite in trasferta.

Il Terni FC (42) ha vinto a Foligno (32) per 2-1 ed il Cannara (39) ha superato la Pontevecchio (16) con un 2-0 firmato da Facchini e Iasmailiji, che con questo sigillo sale a quota 14 centri. Il Terni FC ed il Cannara rimangono quindi ad una distanza di quattro punti dalla Narnese, che però ha ancora una partita da recuperare.

L’Amerina (24) conquista un punto importante con il pareggio per 2-2 contro il Mantignana Montemalbe (37) e si tiene a +2 dalla zona playout. Lo stesso si potrebbe dire anche per il Fontanelle (25), che ha pareggiato per 3-3 sul campo dell’Atletico BMG (10): protagonisti Rinalducci e Moriconi con una doppietta a testa. L’attaccante degli eugubini raggiunge Rossi e Zamporlini in testa alla classifica marcatori con 15 reti.

Il pareggio con l’Angelana (27) invece non è sufficiente all’Atletico Gubbio (22) per abbandonare il quintultimo posto; si tratta di un buon risultato per il leoni giallorossi, giunti alla terza ics consecutiva. Si è chiusa con un pareggio senza reti la sfida salvezza tra la Ducato (18) e l’Olympia Thyrus (17), che rimangono cosi al tredicesimo ed al quattordicesimo posto.

mattia nuova albaIl rigore di Miccioni permette alla Nuova Alba (31) di superare il Bastia (25): brutto stop per i biancorossi, che ora hanno solo tre punti di vantaggio sulla zona calda, mentre i ragazzi di mister Cenci possono dedicare la vittoria al loro compagno Mattia Radicchi, che si trova in ospedale dopo un incidente con lo scooter. Forza Mattia: anche noi di Giovaninrete ci uniamo alla frase che i tuoi amici hanno stampato sulla maglietta che ti hanno regalato.

Non arrivano buone notizie dalle umbre che disputano il campionato Juniores Nazionale. L’unica che ha ottenuto un risultato positivo è l’ACF (20), che ha pareggiato 2-2 in casa contro l’Aquila Montevarchi. Il Trestina (24) ha perso 2-0 sul campo della Flaminia Civitacastellana e L’Orvietana (19) è stata sconfitta per 3-2 sul terreno amico dal Siena, interrompendo così la sua striscia di tre successi consecutivi.