GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 19 A1, BIG MATCH A PONTE S.GIOVANNI, ARRIVA IL TERNI FC

Under 19 A1, a Ponte S.Giovanni arriva la capolista, riprende anche il campionato under 19 nazionale
campitello squadra

E’ il big match di giornata del campionato Under 19 A1 quello che si disputerà domani al comunale  Ornari  tra la Pontevecchio a quota trentotto e imbattuta da nove gare e la capolista Terni Fc a quota quarantacinque ma che è uscita sconfitta in tre degli ultimi cinque incontri.

Una gara che può segnare uno spartiacque del torneo in base al risultato, spettatori interessati del match saranno sicuramente il Campitello ed il Cannara che inseguono a quota quarantuno la compagine ternana, i ragazzi di mister Forgia dopo la bella vittoria di S.Maria degli Angeli cercheranno la posta piena nel match casalingo contro il fanalino di coda Ventinella mentre il Cannara reduce da sei vittorie consecutive cercherà la settima sinfonia nella gara interna contro il Castel del Piano sempre a punti negli ultimi cinque incontri.

E’ tornato alla vittoria anche l’Atletico Bmg in quel di Bastia e domenica con inizio alle ore 14,30 i ragazzi di mister Brunelli cercheranno il bottino pieno tra le mura amiche contro una Nestor in cerca di una vittoria da sette turni.

Con due vittorie e due pareggi negli quattro incontri è salita a quota trentatre la Narnese, sesto posto per i ragazzi di mister Laureti che domani riceveranno la visita di un Bastia capace di vincere due delle ultime tre gare esterne disputate.

Bottino pieno nell’ultimo turno anche per il Fontanelle che sarà impegnato al Minelli domani contro la Ducato Spoleto che arriva da due sconfitte consecutive e che fuori casa ha perso quattro degli ultimi cinque incontri.

A chiudere la giornata le gare tra Olympia Thyrus ( un solo punto nelle ultime tre gare) e Castiglione del Lago (un solo punto negli quattro match esterni) e tra Mantignana Montemalbe (un solo punto negliultimi quattro incontri) e Angelana ( un solo punto negli ultimi cinque incontri).

Riprende domani anche il campionato Under 19 nazionale con il derby umbro tra Orvietana (due vittorie e tre pareggi nelle ultime cinque gare) e il Trestina reduce da due sconfitte consecutive.

Gara interna invece per il V.A. Sansepolcro penultimo a quota quattordici punti che riceve la visita del Fossombrone che è uscito sconfitto in tre delle ultime cinque gare disputate.

Massimiliano Francioni

banner-aedi-vert
P