GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 19 A1, SI GIOCA LA TREDICESIMA GIORNATA

Under 19 si torna in campo, tredicesima giornata per la regionale e undicesima giornata per la nazionale
under19

Dopo i tre pareggi delle prime tre squadre in classifica si torna in campo per disputare la tredicesima giornata ed il calendario propone una gara da testacoda, il Terni Fc capolista del torneo sarà infatti ospite del Ventinella sempre sconfitto e fanalino di coda del campionato.

In seconda posizione c’è sempre il Campitello che ha pareggiato la sua seconda gara in campionato e che tra le mura amiche ha infilato quattro vittorie consecutive, di fronte in questo turno il Mantignana Montemalbe  che in trasferta invece ha perso tre delle ultime quattro gare disputate.

Cercherà di tornare alla vittoria anche l’Atletico Bmg, terzo in classifica e impegnato nella gara casalinga contro l’Olympia Thyrus che sta attraversando un momento negativo, appena un punto raccolto nelle ultime cinque gare giocate.

Gara di grande interesse in quel di Narni tra Narnese e Pontevecchio, squadre separate  da un punto in classifica con i rossoblù che inseguono i rossoverdi, Narnese che dopo tre vittorie è stata sconfitta a Cannara e Pontevecchio che fuori casa non conosce mezze misure, quattro vittorie e due sconfitte per i ragazzi di mister Mencuccini.

Ci sarà sicuramente da divertirsi anche al Minelli di Fontanelle dove la formazione di casa che arriva da due vittorie consecutive in campionato ospiterà un Cannara quinto in classifica con ventidue punti ma che lontano da casa è già stato sconfitto per quattro volte.

A S.Maria degli Angeli si gioca Angelana-Ducato Spoleto, due squadre tra le più in forma del torneo, quattro le vittorie consecutive per i giallorossi e quattro vittorie nelle ultime cinque gare per la formazione di mister Tiburzi.

A chiudere la giornata i match tra Bastia ( tre sconfitte consecutive) e Castiglione del Lago (tre punti nelle ultime tre gare) e Nestor (sempre sconfitto in casa) e Castel del Piano (un punto nelle ultime cinque gare).

 

Nel campionato Under 19 nazionale si gioca l’undicesima giornata con l’Orvietana seconda in classifica e sconfitta nell’ultimo turno dall’Atletico Ascoli nuova capolista del campionato, marchigiani però che devono osservare ancora il turno di riposo.

Il calendario della giornata prevede una trasferta in quel di Avezzano per i ragazzi di mister Broccatelli, abruzzesi al penultimo posto in classifica e reduci da due sconfitte consecutive.

In trasferta anche il Trestina sul difficile terreno di Fermo, marchigiani che precedono di un punto i bianconeri ed in grande spolvero con quattro vittorie ed un pari nelle ultime cinque gare.

Turno casalingo invece per il ViviAltotevere Sansepolcro sconfitto nell’ultimo turno a S.Benedetto del Tronto, ancora un avversario marchigiano per i bianconeri che ospiteranno la Vigor Senigallia che nelle quattro partite fuori casa ha racimolato solo due pareggi.

Massimiliano Francioni

 

P