Lo  Spoleto vince il Girone C e torna in A1 categoria Under 19.

Grande cavalcata quindi dei ragazzi di Momo Loretoni, culminata nella giornata di ieri con la vittoria per 3 a 0 in casa contro l’Olimpia Umbria grazie ai gol di Cera, Bishja e Risi.

“Un girone di ritorno straordinario, dominato con autorità, una squadra capace di imporsi come un vero rullo compressore, partita dopo partita, senza lasciare spazio agli avversari. Un percorso che ci porta con pieno merito alla vittoria finale e alla conquista della promozione nel Campionato Juniores Regionale A1.” Questa la nota della società sui canali social.

Complimenti a tutti i ragazzi e al mister per questo grande traguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *