GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 15 A1, SI GIOCA LA SESTA GIORNATA

Si gioca la seta giornata, c'è l'Orvietana davanti a tutti
Under 15

Si torna in campo  per disputare la sesta giornata di campionato Under 15 A1 con l’Orvietana di mister Valterio che sta legittimando il suo predominio anche grazie ad una difesa che non ha incassato alcuna rete. E i biancorossi  nell’anticipo di domani andranno a far visita all’Accademia Calcio Terni che vanta un ruolino curioso dopo cinque gare, tutte vittorie nelle tre gare esterne, zero punti nelle due gare casalinghe per la squadra di mister Foiani.

Il Campitello che insegue a due punti la capolista, reduce da quattro vittorie consecutive dopo il pareggio all’esordio, riceverà la visita della Pontevecchio che è imbattuta fuori casa, due pareggi per i rossoverdi di mister Pentassuglia in trasferta.

Il Bastia che dopo quattro vittorie consecutive è stato battuto dal Campitello nell’ultimo turno andrà a far visita ad un Cannara che tra le mura amiche non è riuscito a fare punti, due infatti le sconfitte casalinghe per i rossoblù.

A 10 punti in classifica ed in quarta posizione c’è il Trestina di mister Turchi che ha ottenuto tre vittorie nelle ultime quattro gare e che scenderà in campo affrontando un Castel del Piano che arriva da due pareggi consecutivi.

Completano la giornata i match tra  S.Sabina ( in casa quattro punti in due gare) e Atletico Gubbio (unici tre punti in campionato frutto di un blitz esterno), tra ViviAltotevere Sansepolcro ( un solo punto nelle ultime quattro gare) e Pontevalleceppi ( sempre sconfitto e fanalino di coda del torneo) e tra Ellera ( primi tre punti del campionato nell’ultimo turno) e Castiglione del Lago (prima sconfitta nell’ultimo turno ma imbattuto nelle gare in trasferta).

Massimiliano Francioni

P