Orvietana U15

Dopo aver dominato il massimo campionato umbro, l’Orvietana Under 15 di mister Paolo Damiani si appresta ad affrontare gli impegni della fase nazionale. Le venti squadre che hanno vinto il campionato a livello regionale sono state divise in sei gironi, quattro composti da tre squadre e due composti da quattro. I campioni dell’Umbria sono stati inseriti nel girone D insieme ai rappresentati del Lazio e delle Marche.

Ogni squadra dovrà affrontare in gare di sola andate le avversarie del loro raggruppamento e solo la prima classificata di ciascun girone passa alla fase successiva. Le sei prime che continueranno il percorso verranno divise in due raggruppamenti da tre.

Il calendario dei biancorossi (sperando che possa allungarsi ulteriormente) è il seguente: si parte il 17 maggio con la sfida in trasferta contro i campioni del Lazio; in caso di sconfitta si torna in campo il 24 maggio contro i campioni delle Marche; in caso di vittoria della prima gara, alla seconda giornata si sfidano Lazio e Marche, mentre l’Orvietana giocherà in casa contro la squadra marchigiana il 31 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *