L’Angelana torna in A1.
La vittoria per 4 a 0 in casa dell’Olympia Thyrus, consacra i giallorossi alla vittoria del campionato Under 17 A2 del girone B.
OLIMPIA-ANGELANA 0 4
Marcatori ANGELANA
1t 2′ – 9 Tili
1t 13′ – 3 Valentini
1t 37′ – 9 Tili
1t 43′ – 3 Valentini
Torna così in A1, la squadra allenata da Mauro Mengani, dopo un campionato equilibrato, deciso solo l’ultima giornata: 67 punti fatti frutto di 22 vittorie, un pareggio e 3 sole sconfitte: 90 i gol fatti e 27 i gol subiti con Tili Matteo capocannoniere della squadra con 16 gol.
Complimenti a società, ragazzi e allenatore per questa vittoria.


