L’Angelana torna in A1.

La vittoria per 4 a 0 in casa dell’Olympia Thyrus, consacra i giallorossi alla vittoria del campionato Under 17 A2 del girone B.

OLIMPIA-ANGELANA 0 4

Marcatori ANGELANA
1t 2′ – 9 Tili
1t 13′ – 3 Valentini
1t 37′ – 9 Tili
1t 43′ – 3 Valentini

Torna così in A1, la squadra allenata da  Mauro Mengani,  dopo un campionato equilibrato, deciso solo l’ultima giornata: 67 punti fatti frutto di 22 vittorie, un pareggio e 3 sole sconfitte: 90 i gol fatti  e 27 i gol subiti  con Tili Matteo capocannoniere della squadra con 16 gol.

Complimenti a società, ragazzi e allenatore per questa vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *