GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 17 A1, LA PRESENTAZIONE DELLA QUARTA GIORNATA

Under 17 A1, in campo per la quarta giornata
under 17

Nel campionato Under 17 A1 c’è il Terni Fc a punteggio pieno dopo tre giornate che cerca di allungare in classifica forte anche del miglior attacco del girone insieme al Castiglione del Lago con dodici reti realizzate e di una difesa che non ha ancora incassato reti.

Ma la squadra di mister Cavalli è tallonata in graduatoria a sette punti dal Campitello e dal S.Sabina, le altre due squadre imbattute nel girone insieme alla squadra ternana.

E la quarta giornata si prospetta molto interessante con il Terni Fc che ospiterà un Acf Foligno reduce dalla vittoria nel derby folignate con la Fulginium e che arriva da due vittorie consecutive.

Campitello e S.Sabina impegnate entrambe in trasferta e con incontri molto insidiosi sulla carta, la formazione di mister Famoso andrà a far visita alla Narnese che con sei punti tenterà il sorpasso in classifica sulla spinta della larga vittoria ottenuta nell’ultimo turno di campionato per 7-2 sul terreno dell’Accademia Calcio Terni mentre il S.Sabina di mister Fiorucci si recherà a Castiglione del Lago che insegue a sei punti dopo le prime due vittorie nelle due giornate e lo stop di Ponte S.Giovanni.

In calendario poi i match tra Atletico Gubbio reduce da due sconfitte consecutive e Trestina che ha battuto nel posticipo di lunedì l’Orvietana, biancorossi orvietani che ospiteranno il ViviAltotevere Sansepolcro, due squadre in cerca di riscatto dopo le sconfitte dell’ultimo turno.

Ancora a zero punti due squadre, la Fulginium  con il peggior attacco del girone con una sola rete realizzata ospiterà la Pontevecchio mentre l’Accademia Calcio Terni che con diciassette reti subite vanta la peggior difesa del girone andrà a far visita al Cannara desideroso di riscattare la sconfitta con il S.Sabina nell’ultimo turno di campionato.

Massimiliano Francioni

P