GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

U19, BIG MATCH AL TERNI FC. NAZIONALE, TRIS TRESTINA AL SANSEPOLCRO

under 19 nazionale

Il Terni Fc riprende la marcia, batte l’Atletico Bmg nel big match della decima giornata del campionato Under 19 A1 (decisivo Ponziani) e si porta a +6 sulla seconda in classifica, diventata ora il Campitello, capace di superare in trasferta per 5-1 il Castel del Piano (tripletta di Miliacca). Il prossimo turno vedrà sfidarsi proprio i rossoblù ternani e la Pontevecchio, quarta, reduce nell’ultimo turno disputato dal poker rifilato sul campo dell’Olympia Thyrus, al terzo ko consecutivo. Per i rossoverdi a segno Servidio (doppietta), Crocchioni e Gallina.

Torna al successo pure il Cannara con un roboante 7-3 ai danni del Mantignana MonteMalbe e un Passaquieti protagonista autore di 2 gol. Continuano la loro scalata in classifica Angelana e Ducato: i giallorossi, alla quarta vittoria nelle ultime 5 gare, hanno superato 3-1 il Fontanelle che 7 giorni fa aveva frenato la capolista Terni Fc. Ma la gara non finirà qui, considerato che la società eugubina presenterà ricorso per un presunto errore tecnico dell’arbitro. Per gli spoletini invece 4-2 al Bastia, con Stella mattatore e in rete per 2 volte. Sempre nelle zone alte della graduatoria da segnalare il blitz (sofferto) della Narnese: 2-1 in casa del Castiglione del Lago penultimo. A completare il quadro della giornata il sonoro 7-2 della Nestor contro il Ventinella, fanalino di coda e fermo ancora a 0 punti. Per i marscianesi doppiette di El Madouni e Zauli.

UNDER 19 NAZIONALE Nel campionato Under 19 Nazionale si è giocato anche Trestina-Sansepolcro, con il 3-1 dei padroni di casa. Prestazione super di Giuliani, autore di 2 gol. Niente match per l’Orvietana, che guida ancora la classifica (16 punti) e con una partita in meno.

P