GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 19 A1: A VOI LA SECONDA GIORNATA

La seconda giornata tra riscatti e conferme

E’ andata in archivio la prima giornata di campionato Under 19 A1 ed è già tempo di guardare al secondo turno di campionato, ben 36 le reti nella prima giornata, in tutti i campi si è realizzato almeno una rete con il Terni Fc che ne ha segnati addirittura sette nella trasferta di Castel del Piano.

E la seconda giornata può rappresentare l’occasione per conferme e riscatti, Angelana-Castel del Piano è la gara tra due deluse della prima giornata, hanno subito una grandinata di reti e cercheranno di mettere nel carniere i primi punti nel torneo.

In Atletico Bmg- Campitello c’è curiosità per vedere di nuovo all’opera bomber Valentini autore di tre reti nella prima giornata di campionato anche se la formazione di mister Foggia cercherà di bissare la vittoria ottenuta nella prima giornata ai danni del Fontanelle.

E proprio il Fontanelle di mister Mancini se la vedra’ al Marco Minelli con il Mantignana Montemalbe, due squadre entrambe sconfitte all’esordio.

In Ventinella-Cannara occhio al bomber ospite Passaquieti autore di una doppietta all’esordio mentre il Terni Fc ospiterà un Castiglione del Lago battuto a domicilio dalla Ducato Spoleto e per la formazione di mister Tozzi Borsoi occasione propizia per allungare in classifica.

Non mancano spunti interessanti anche in Ducato Spoleto-Narnese ( spostata a lunedi 18 alle ore 17.00 ), Nestor-Pontevecchio e Bastia Olympia Thirus, tre gare che completano il secondo turno di campionato che potrà darci le prime risposte su potenziali squadre al vertice e prime delusioni.

Poche ore al via con la speranza di rivedere tanti goal come all’esordio.

E domani va in scena anche la prima giornata del campionato Juniores Nazionale che vede le nostre tre squadre umbre all’esordio.
Il Trestina andrà a far visita a L’Aquila 1927 mentre il San Sepolcro sarà impegnato nella trasferta di Ascoli. Esordio casalingo invece per l’Orvietana che affronterà il Notaresco.

Ma. Fra

P