Stavolta ce l ha fatta. Con tre giornate di anticipo l’Orvietana si laurea campione regionale Under 15 con tre giornate di anticipo. La squadra di mister Damiani, dopo lo spareggio perso lo scorso anno contro il Trestina, si va a prendere questo titolo con pieno merito. La vittoria per 2 a 0 in casa del Santa Sabina la consacra campione regionale: Pelliccia e Oubouali gli autori dei gol. Questi i numeri dei biancorossi: su 23 giornate hanno collezionato 57 punti frutto di 18 vittorie tre pareggi e due sole sconfitte, miglior attacco con 67 reti e migliore difesa con 20 gol subiti, Leonardo Cherubini il capocannoniere della squadra con 14 gol.
Rimane ancora aperto invece il discorso salvezza: l’Angelana vede allontanarsi le ultime speranze salvezza, la sconfitta in casa con il Sansepolcro ( che sale al 2° posto) per 1-2 la condanna quasi definitivamente alla retrocessione, – 9 infatti dalla quota salvezza.
L’Ellera continua a crederci anche se sembra essersi svegliata un pò in ritardo: il 4 a 0 in casa della Nuova Alba la fa ancora sperare, -6 punti a 3 giornate sembrano comunque un bel divario.
Stesso discorso per il Bastia, a -5 che pareggia lo scontro salvezza con lo Junior Carpine che si mantiene a distanza di sicurezza dalle rivali perdendo così una grande occasione per accorciare dalla quota salvezza.

