Mattia Bianchi Orvietana u15

Nel corso degli ultimi anni l’Orvietana ci ha abituato a grandi risultati nel mondo del calcio giovanile. Quest’anno non fa eccezione, visto il tipo di stagione che stanno disputando le varie squadre della cantera biancorossa: Under 15 prima e Under 17 terza nei campionati A1 e la Juniores seconda nel girone F del campionato Nazionale. Parliamo quindi di una struttura solida che permette ai ragazzi di crescere e di mettersi in mostra. Nel corso di questa settimana uno dei giovani talenti dell’Orvietana è stato convocato per prendere parte ad uno stage presso una società professionistica.

Mattia Bianchi, attaccante classe 2011 della formazione Under 15 che sta dominando il campionato A1, ha vissuto un’esperienza importante con il Benevento, la cui prima squadra è prima in classifica nel girone C del campionato di Serie C. Lo stage ha avuto la durata di due giorni e si è svolto tra il 10 e l’11 marzo presso il centro sportivo Avellola della città campana.

Mattia ha così potuto confrontarsi con i ragazzi dell’Under 15 giallorossa, mettendo in mostra le sue qualità: è un giocatore moderno, capace di muoversi su tutto il fronte offensivo; nel corso della stagione è stato impiegato sia da attaccante centrale che da esterno, ma anche come trequartista. Congratulazioni all’Orvietana per l’ennesima soddisfazione regalata dal suo settore giovanile e in bocca al lupo al ragazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *