E’ già al lavoro lo Sporting Trestina che  con largo anticipo annuncia il nuovo Responsabile dell’Attività di Base, si tratta di Matteo Michelucci.

Partito da Trestina da ragazzo, Matteo è arrivato al calcio professionistico con esperienze anche all’estero. Dopo essere già tornato nella squadra della sua città da allenatore, da oggi si siede dietro la scrivania in questa nuova veste.

Queste le parole del nuovo Responsabile: “Sono molto appassionato di calcio, specialmente quello giovanile, credo tantissimo nel valore educativo dello sport. Dopo essere cresciuto nel Trestina, per 3 anni sino alla juniores ho militato nelle under del Cesena, questo mi ha permesso di conoscere e apprezzare da vicino organizzazione, metodologia e valori del calcio formativo. Lì ho compreso l’importanza del creare un ambiente positivo e stimolante per i ragazzi specialmente nell’attività di base. Il mio desiderio è lavorare con bambini, allenatori e famiglie per costruire un percorso di crescita sportiva ed umana, con il piccolo calciatore sempre al centro. Desidero ringraziare tutta la società, specialmente Lorenzo Bambini, per aver creduto in me, sono molto motivato, non vedo l’ora di iniziare”.

In bocca al lupo per questa nuova avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *