Non è bastata la vittoria contro l’Ancona all’Orvietana per passare il turno alle fasi nazionali.
All’antistadio Oscar Achilli, i ragazzi di Paolo Damiani fanno una prestazione magistrale e vincono per 1 a 0 contro l’Ancona grazie al gol di Oubouali nella seconda gara del 1° turno della fase nazionali.
La sconfitta di domenica scorsa contro l’Ostiamare però ha condizionato il percorso dei biancorossi che escono cosi dalla competizione.
Questa la formazione:
CIMIGNOLO
BELLINI
FRINGUELLO
PELLICCIA
OUBAUALI
BALDI
GALLETTI
SCOPONI
BIANCHI
CHERUBINI
BATELLA
__________________
POLEGRI
CASCIO
RUMORI
SFORZINI
BROCCI
CATALUCCI
DI SORTE
ALLENATORE PAOLO DAMIANI
Complimenti comunque ai ragazzi e alla società per questa grande stagione

