Non è bastata la vittoria  contro l’Ancona all’Orvietana per passare il turno alle fasi nazionali.

All’antistadio  Oscar Achilli, i ragazzi di Paolo Damiani fanno una prestazione magistrale e vincono per 1 a 0 contro l’Ancona grazie al gol di Oubouali  nella seconda gara del 1°  turno della fase nazionali.

La sconfitta di domenica scorsa contro l’Ostiamare però ha condizionato il percorso dei biancorossi che escono cosi dalla competizione.

Questa la formazione:

CIMIGNOLO
BELLINI
FRINGUELLO
PELLICCIA
OUBAUALI
BALDI
GALLETTI
SCOPONI
BIANCHI
CHERUBINI
BATELLA
__________________

POLEGRI
CASCIO
RUMORI
SFORZINI
BROCCI
CATALUCCI
DI SORTE

ALLENATORE PAOLO DAMIANI

Complimenti comunque ai ragazzi e alla società per questa grande stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *