La Pontevecchio è in A1.
Dopo la sconfitta di domenica scorsa contro l’Umbertide Agape (vincitrice del girone), si rifà con gli interessi: vince lo spareggio contro l’Olympia Thyrus (2° classificata nel girone B) per 2 a 0 grazie al gol di Rudzruoga al 53′ e a un autogol.
Ecco il post della società nella pagina facebook:
“Un percorso incredibile, una stagione straordinaria… e oggi il coronamento di tutto questo!
I nostri Giovanissimi Under 15 conquistano una vittoria meritatissima nello spareggio contro l’ Olympia Thyrus, imponendosi per 2-0 e guadagnandosi il ritorno nella massima serie regionale A1.
Un traguardo costruito con impegno, sacrificio e tanta passione da parte di un gruppo che non ha mai smesso di credere nei propri sogni.
Complimenti ai ragazzi, protagonisti di un cammino davvero eccezionale, e un grande grazie allo staff che li ha guidati con competenza e dedizione: Mister Alessio Biasciano, Mister Maurizio Menga, il preparatore dei portieri Massimiliano Cecchini, i dirigenti accompagnatori Francesco Ambrogi e Mirco Ascani, e il responsabile del settore giovanile Antonio Internó.
Un applauso anche ai nostri avversari, degni protagonisti di questa finale, che hanno contribuito a rendere la sfida ancora più intensa e combattuta.
Grazie di cuore anche ai genitori dei nostri ragazzi per il supporto e la vicinanza dimostrati sin dall’inizio della stagione: anche questo fa la differenza.
Questo è solo l’inizio… avanti così!
Forza Ponte, SEMPRE! ❤️💚”
Ben tornati in A1 a una delle società più rappresentative del calcio giovanile Umbro.

