La Pontevecchio è in A1.
Dopo la sconfitta di domenica scorsa contro l’Umbertide Agape (vincitrice del girone), si rifà con gli interessi: vince lo spareggio contro l’Olympia Thyrus (2° classificata nel girone B)   per 2 a 0 grazie al gol di Rudzruoga al 53′ e a un autogol.

Ecco il post della società nella pagina facebook:

“Un percorso incredibile, una stagione straordinaria… e oggi il coronamento di tutto questo!

I nostri Giovanissimi Under 15 conquistano una vittoria meritatissima nello spareggio contro l’ Olympia Thyrus, imponendosi per 2-0 e guadagnandosi il ritorno nella massima serie regionale A1.

Un traguardo costruito con impegno, sacrificio e tanta passione da parte di un gruppo che non ha mai smesso di credere nei propri sogni.

Complimenti ai ragazzi, protagonisti di un cammino davvero eccezionale, e un grande grazie allo staff che li ha guidati con competenza e dedizione: Mister Alessio Biasciano, Mister Maurizio Menga, il preparatore dei portieri Massimiliano Cecchini, i dirigenti accompagnatori Francesco Ambrogi e Mirco Ascani, e il responsabile del settore giovanile Antonio Internó.

Un applauso anche ai nostri avversari, degni protagonisti di questa finale, che hanno contribuito a rendere la sfida ancora più intensa e combattuta.

Grazie di cuore anche ai genitori dei nostri ragazzi per il supporto e la vicinanza dimostrati sin dall’inizio della stagione: anche questo fa la differenza.
Questo è solo l’inizio… avanti così! 
Forza Ponte, SEMPRE! ❤️💚”

Ben tornati in A1 a una delle società più rappresentative del calcio giovanile Umbro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *