Il Fabro Valdichiana vince il campionato categoria U17 provinciali girone C e sale in A2.

 

Successo cercato e meritato frutto di  21 vittorie e due sole sconfitte. Grande soddisfazione quindi per il mister Diego Ponziani e per il presidente Alberto Stella per questa promozione nel campionato Regionale.

Ecco un pò di numeri: secondo miglior attacco con 70 gol fatti, e migliore difesa con 15 gol subiti, con Gabriele Basili capocannoniere della squadra con 14 gol.

Complimenti a tutti da Giovaninrete.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *